Lo Studio Kinesiterapico SKT

Icon

Studio Kinesiterapico Torino

SKT rappresenta una realtà distintiva per la professionalità delle risorse, per la qualità delle strutture tecniche e per il livello qualitativo dei servizi offerti.

Da 50 anni è abilitato ad eseguire tutti i trattamenti di Fisiokinesiterapia, è accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale ed eroga prestazioni di visite specialistiche fisiatriche e terapie riabilitative nel territorio torinese (ASL–TO1).

Chi siamo

Il personale qualificato e le tecnologie all’avanguardia garantiscono terapie fisiche e riabilitative di alto livello per patologie ortopediche, reumatiche, post-traumatiche e neurologiche.
Dr.ssa HIMA Rudina
Dr.ssa HIMA RudinaDirezione tecnica Ambulatorio di R.R.F.
Medico Chirurgo specializzato in Medicina Fisica e Riabilitazione, Agopuntura, Terapia infiltrativa, Mesoterapia, Omotossicologia, Omeopatia
SKT si avvale di uno staff medico che garantisce elevati standard qualitativi per le visite specialistiche e per le attività fisioterapiche.

L’aggiornamento professionale e l’attenzione al paziente sono la prerogativa dei medici che operano in SKT.

Presso SKT un pool di specialisti è dedicato in modo specifico alle terapie dell’Età Evolutiva.

L’elevato livello di interazione e la collaborazione fra i professionisti sono un’ulteriore garanzia per il buon esito delle terapie.

Lo Psicologo interviene al fine di prevenire, valutare e superare le difficoltà che i minori e le loro famiglie possono incontrare nella sfera comportamentale, affettivo-relazionale o degli apprendimenti, in periodi delicati dello sviluppo emotivo e psicomotorio o in seguito ad eventi critici.

Il Logopedista svolge la propria attività per prevenire, valutare e nello studio scientifico della comunicazione umana, dei disturbi ad essa associati e della deglutizione in età evolutiva, adulta e geriatrica.

Il Neuropsicomotricista svolge gli interventi di prevenzione, terapia e riabilitazione delle malattie neuropsichiatriche infantili, nelle aree della Neuropsicomotricità, della Neuropsicologia e della Psicopatologia dello sviluppo.

La nuova di via Lussimpiccolo si caratterizza per un’architettura moderna, funzionale e priva di barriere architettoniche.

Si articola su 2 livelli per un superficie totale di oltre 1000 mq.

L’intera struttura è informatizzata. La comunicazione tra specialisti e pazienti è estremamente semplificata, il monitoraggio continuo del percorso riabilitativo e garantisce il rispetto delle norme sulla privacy. SKT è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici e in automobile da tutte le aree di Torino e prima cintura.

QUALITà DEL SERVIZIO

Le attività dello Studio Kinesiterapico Torinese si caratterizzano per la ricerca continua ed il monitoraggio di standard qualitativi elevati.

In questa logica, SKT ha adottato il Sistema Qualità che è stato certificato dalla Regione Piemonte.

SKT è accreditato in fascia A con il Servizio Sanitario Nazionale ai sensi della D.G.R. 3-2204 del 22-06-2011.

SKT è accreditato in fascia A con il Servizio Sanitario Nazionale ai sensi della D.G.R. 3-2204 del 22-06-2011.
Grande attenzione è inoltre dedicata alla comunicazione con il paziente sul livello di qualità erogato, le prestazioni offerte e i servizi disponibili.

Per questo è stata creata la Carta dei Servizi, disponibile presso l’ufficio accettazione della struttura: un modo semplice e accessibile per verificare gli impegni che il studio si assume nei confronti dei pazienti.
Per informare il paziente su tutti i suoi diritti, ma anche sui suoi doveri all’interno della struttura e nel corso dello svolgimento dei servizi sanitari e riabilitativi effettuati presso SKT, è nata la Carta dei Diritti e dei Doveri del paziente.

Anche i suggerimenti e i reclami dei clienti sono strumenti preziosi per migliorare la qualità.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico, situato al piano terra, è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 e provvede a ovviare, quando possibile, alle disfunzioni segnalate coinvolgendo eventualmente i responsabili della struttura.
Giudizi sulla qualità del servizio e/o eventuali proposte di miglioramento possono essere espresse dai pazienti in forma anonima attraverso i moduli Questionario Valutazione Servizio e Reclami disponibili nelle sale di attesa.
Competenza del personale, qualità tecnica e livello della manutenzione delle attrezzature impiegate sono garantiti quotidianamente dalla Direzione Tecnica. Obiettivo prioritario: la qualità del servizio.
0
Medici specialisti
0
Fisioterapisti
0
Addetti reception
0
Metri quadri della struttura

Prenota una visita

E’ possibile effettuare prenotazioni direttamente presso il nostro studio, telefonicamente, via mail oppure tramite il sito internet